Pescheria Nemo Roma
 
 
 
 
 
 

Chi siamo: Pescheria Nemo

 
L'attività nasce nel 2013 su idea imprenditoriale di Gianni Zampilloni, titolare dell’attività che vanta un’esperienza trentennale dapprima nel settore della vendita al dettaglio di prodotti ittici e successivamente in quello della vendita all’ingrosso e della ristorazione, essendo proprietario e chef di un ristorante a Lima in Perù. La passione per il mare e per la pesca hanno rappresentato un importante input verso un’attività professionale che coniugasse i sapori, i profumi e i colori del mare e del pescato a una cucina creativa e assolutamente genuina.

L’assoluta freschezza dei prodotti e l’elevata qualità del pescato sono garantite quotidianamente anche dalla grande attenzione che viene dedicata all’approvvigionamento dei prodotti ittici. Pescheria Nemo di Roma infatti può beneficiare di contatti diretti con i fornitori e con i pescatori. Affidandosi dunque a una filiera corta, la pescheria assicura alla propria clientela un’offerta di pesce pregiato a costi sensibilmente ridotti.
 
 
 
 
 
 
 

Al vostro fianco

 
Lo staff della pescheria segue personalmente i propri clienti soddisfacendone al meglio qualsiasi richiesta, sia in termini di elevata qualità dei prodotti ittici proposti, sia in termini di ricercatezza degli stessi. Professionalità, passione e dedizione sono a totale disposizione della clientela, certa di poter trovare all’interno della pescheria esclusivamente prodotti d’eccellenza in un ottimale rapporto qualità/prezzo. lo staff è sempre pronto infatti a suggerimenti sulla corretta conservazione e sulla preparazione dei prodotti ittici, assicurando anche il servizio di pulizia del pesce.

L’obiettivo con il quale quotidianamente la pescheria opera è rappresentato dalla soddisfazione del cliente in una costante ricerca della qualità dei prodotti offerti. L’impegno profuso nel proporre al cliente servizi completi si concretizza in una variegata offerta commerciale che include, oltre alla vendita al dettaglio, anche il servizio gastronomia, il ristofish, e il servizio di chef a domicilio garantendo costantemente massima attenzione nella realizzazione dei piatti e nella selezione del pescato.

La Pescheria Nemo dispone di una cucina a vista e di circa 18 coperti per consumare i piatti direttamente in sede, in un’atmosfera nella quale ci si immerge davvero nei sapori e nei colori del mare.