Degustazioni pesce Roma

 
 
 
Degustazioni pesce Roma
 
 
 

L'autentico sapore del mare

 
All’interno della Pescheria Nemo è possibile non soltanto acquistare dell’ottimo pesce, sempre freschissimo, ma anche degustare squisiti piatti ittici che consentono di sperimentare il gusto autentico del prodotti del mare.
Genuinità, freschezza e creatività in cucina.

Per la realizzazione dei piatti preparati in occasione delle degustazioni pesce a Roma la Pescheria Nemo si avvale del prezioso estro creativo di uno chef esterno di fiducia, sempre pronto a impreziosire le ricette con il proprio tocco personale.

L’offerta gastronomica proposta dallo chef include moltissimi piatti, realizzati esclusivamente con il pescato del giorno e nel totale rispetto delle disponibilità stagionali.
 
 
 
 
 
 

La qualità in tavola

 
Da provare le lasagne a base di pesce, i risotti, le zuppe, le fragranti fritture, gli spiedini di pesce, i tortini di alici gratinate, i calamari ripieni, il classico ma sempre delizioso pesce al forno, le alici marinate, le ricche insalate di mare, i carpacci e le tartare di gambero rosso o di salmone e di orata. Molte anche le ricette a base di crostacei e di molluschi.

La varietà di prodotti disponibili è davvero ampia e include anche le gustose ostriche della Normandia, le vongole veraci di ottima qualità provenienti dalla Sardegna, le migliori in assoluto sul mercato e le cozze del golfo di Oristano la cui freschezza è assolutamente garantita.
Non resta quindi che partecipare alle degustazioni pesce organizzate dalla Pescheria Nemo e assaporare la vera qualità dei prodotti ittici declinati in un'infinita serie di gustose ricette.